Cos'è Xtra-PC?

Dall'esterno, Xtra-PC è inizialmente riconoscibile solo come una chiavetta USB. Tuttavia, la ricchezza del software è nascosta nel sistema operativo Linux, che si attiva quando viene collegato a una porta USB. Da questo punto in poi, il sistema operativo esterno dovrebbe praticamente prendersi cura di se stesso ed eseguire tutte le altre funzioni come e-mail, video o anche l'elaborazione di fogli di calcolo. Questo prodotto è stato sviluppato per sostituire i sistemi operativi dei vecchi computer, che erano diventati troppo lenti:
  • Computer
  • Computer portatili e
  • Netbook
per sostituirli. Secondo il produttore, questo dovrebbe funzionare anche con PC che hanno già dieci anni o più. Il dispositivo inizia a funzionare anche quando il disco rigido del PC è già stato rimosso. Solo una chiavetta USB funzionante è necessaria per attivare il sistema operativo Linux. Da questo punto in poi, inoltre, il suo utilizzo non dovrebbe più differire dagli altri sistemi operativi. Solo la velocità di esecuzione dei singoli processi dovrebbe aumentare significativamente e corrispondere così agli standard attuali.
 
acquista Xtra-PC

 

Perché ho bisogno di questo sistema operativo Linux?

Negli ultimi anni, è diventato normale utilizzare diversi programmi allo stesso tempo su un computer e destreggiarsi con quantità sempre maggiori di dati e processi. Tuttavia, sui dispositivi fabbricati dieci anni fa, ci sono per lo più sistemi operativi che non possono più tenere il passo con queste richieste degli utenti. Sostituire i PC solo per questo motivo è una decisione piuttosto dubbia dal punto di vista economico. Il sistema operativo Linux su Xtra-PC Stick è un'alternativa all'acquisto di nuovi computer. Il sistema operativo in sé non deve essere installato, ma viene attivato collegando la chiavetta USB. Non è quindi necessaria una conoscenza approfondita dell'informatica e dei sistemi operativi per poter utilizzare i vantaggi dell'Xtra-PC.
 
Il gruppo target comprende sia utenti privati che professionisti di Xtra-PC Stick. Se siete ampiamente soddisfatti del vostro computer e non volete spendere centinaia di euro per un nuovo computer solo pochi anni dopo averlo comprato, il nuovo sistema operativo può comunque aiutare il vostro PC a diventare più veloce. Per gli utenti professionali, c'è un altro aspetto da considerare. Oltre al costo della sostituzione dei PC, i dati devono essere trasferiti sui nuovi computer. Trovare un tempo adatto per questo lavoro durante la giornata lavorativa è spesso difficile. L'uso di Xtra-PC, d'altra parte, può aiutare a rendere i processi di lavoro sui PC esistenti più efficienti senza la necessità di una sostituzione preventiva.

Xtra-PC
 

Valutazione e raccomandazione Xtra-PC

I vantaggi associati all'uso della chiavetta USB Xtra-PC iniziano già con uno sguardo ai pochi requisiti che diventano necessari per un'elaborazione dei dati più veloce. L'unico requisito di base è la presenza di una chiavetta USB. Attraverso la porta USB, la chiavetta USB può essere collegata con un semplice gesto. Il tempo necessario e le conoscenze tecniche sono così limitate al minimo.
 
Una volta collegato, il sistema operativo Linux si avvia da solo e sostituisce il sistema operativo precedentemente utilizzato. Tuttavia, non è necessario disinstallare il sistema operativo. Poiché la versione di Linux utilizzata è completamente sulla chiavetta USB di Xtra-PC, non è nemmeno necessario avere spazio libero sul disco rigido. Se hai già rimosso il disco rigido qualche tempo fa, Xtra-PC funzionerà ancora e sarai in grado di lavorare con il sistema operativo più veloce.
 
Un altro vantaggio di questo prodotto è lo spazio di archiviazione disponibile. Se scaricate software o altri programmi, troverete anche questi dati sulla chiavetta USB. È possibile scegliere tra offerte con 16, 32 o 64 GB di spazio di archiviazione. Così puoi scegliere la quantità di memoria che ha più senso per l'uso che vuoi fare dell'Xtra-PC.
 
Il produttore promette anche agli utenti nessuna restrizione rispetto ad altri sistemi operativi Mac o Windows. È disponibile anche un software per scrivere e-mail, riprodurre musica e video, così come l'elaborazione di testi e la creazione di fogli di calcolo. Questo dovrebbe fornire la base per l'uso privato e professionale. Tuttavia, hai fino a 60 giorni per convincerti dei vantaggi e della funzionalità della chiavetta USB Xtra-PC. Se non sei soddisfatto, hai la possibilità di restituire il prodotto e ricevere un rimborso del prezzo di acquisto.

Fatti tecnici di Xtra-PC

  • Memory stick da 16, 32 o 64 GB
  • Sistema operativo Linux in sostituzione di Windows o Mac
  • Facile da usare come una chiavetta USB
  • Funziona anche con il disco rigido mancante
  • Adatto a PC, laptop e netbook
  • Software incluso per:
  • Email
  • Video
  • Musica
  • Documenti e fogli di calcolo

Button

Quali sono le caratteristiche di qualità di Xtra-PC?

Il fornitore della chiavetta USB Xtra-PC ha sede negli Stati Uniti. È quindi più che probabile che anche il prodotto stesso sia fabbricato all'estero. I classici sigilli di qualità come la denominazione "Made in Germany" o il marchio CE per la produzione in Europa non si trovano su questa chiavetta USB. Tuttavia, ci sono alcuni fattori che possono servire come caratteristiche di qualità. Per esempio, l'uso del sistema operativo Linux sotto forma di chiavetta è adatto. Xtra-PC appartiene quindi ai sistemi operativi che non devono essere memorizzati sul disco rigido. Questo rende inutile cancellare dati o programmi per ottenere nuovo spazio di archiviazione.
 
Il produttore ha anche programmato la chiavetta USB Xtra-PC in modo che l'elaborazione più veloce dei dati non causi problemi al computer. Non è quindi necessario regolare le impostazioni di ventilazione o fare altre modifiche. La sicurezza che deriva dall'uso di Xtra-PC è evidente sia in termini di quanto sia facile lavorare con il nuovo sistema operativo che di come gestisce l'hardware.

Xtra-PC Effekt

Opinioni generali su Xtra-PC

Una caratteristica positiva di questa chiavetta USB è che anche i PC e i portatili che non sono stati usati per molto tempo o dai quali è stato rimosso il disco rigido sono compatibili per l'uso con Xtra-PC. Se hai bisogno di una sostituzione a breve termine per un PC difettoso o vuoi passare il PC a un parente o un amico, la chiavetta USB è molto adatta per dimenticare rapidamente il vecchio anno di fabbricazione nell'uso dei computer.
 
Grazie al doppio uso delle chiavette USB come sistema operativo Linux e spazio di archiviazione libero, è anche possibile beneficiare di questa combinazione quando si viaggia. Con la chiavetta, è facile passare da un PC a un notebook in pochissimo tempo e portare con sé il sistema operativo e il software e i dati scaricati. Questo rende più facile prepararsi per i prossimi progetti da casa. Con l'Xtra-PC, fare gli straordinari al PC in ufficio può essere presto un ricordo del passato.
 
Le opinioni che gli altri acquirenti hanno su questo prodotto sono per lo più positive. I computer e i portatili dimenticati potrebbero essere resi nuovamente idonei con la chiavetta USB per l'uso da parte di bambini, fratelli o anche nonni, per esempio. Si sottolinea anche la semplicità d'uso, che si completa in un solo passo. Alcuni utenti, tuttavia, criticano il design neutro. Solo il logo del produttore permette di distinguere le chiavette da altre chiavette di memoria scura. Se ci sono diverse chiavette USB in un cassetto, è quindi consigliabile riservare un marcatore aggiuntivo o un posto fisso regolare in modo da non dover iniziare a cercare prima la chiavetta Xtra-PC giusta. Ulteriori esperienze cliente possono essere trovate tramite questo link! *

Dove posso ordinare Xtra-PC?

La chiavetta Xtra-PC è attualmente disponibile solo sul sito web creato da The GiddyUp Group. Prima di tutto, avete la possibilità di ottenere informazioni complete sul prodotto. Il secondo passo è quello di cliccare sul link che vi porterà al modulo di vendita. Attualmente è possibile scegliere tra tre diverse offerte. Queste includono chiavette USB con:
  • 16 GB
  • 32 GB o
  • 64 GB di spazio di archiviazione
L'Xtra-PC con 64 GB è venduto con la designazione "Pro" ed è quindi molto adatto anche per gli utenti professionali che cercano un'alternativa all'acquisto di nuovi per i vecchi computer dell'ufficio.
 
Comprare attraverso il sito ufficiale ha due vantaggi. Il primo vantaggio è l'acquisto di un prodotto originale. Soprattutto quando si usano computer aziendali, nessuno dovrebbe rischiare e usare un software che proviene da una fonte sconosciuta. L'acquisto sul sito web è attualmente associato anche a uno sconto fino al 50%. Inoltre, c'è uno sconto del 40% sull'acquisto di ogni stick Xtra-PC aggiuntivo. Se siete curiosi di provare voi stessi il sistema operativo Linux, questo risparmio è una buona opportunità per non esaurire completamente il budget disponibile.
 
Il pagamento con carta di credito o PayPal è disponibile per l'acquisto. L'acquisto in conto corrente non è disponibile a causa della spedizione dall'estero. La politica di restituzione di 60 giorni inizia anche al momento dell'acquisto. Non dovreste quindi lasciare il pacco all'ufficio postale o alla dogana per troppo tempo per verificare se siete soddisfatti dell'Xtra-PC e se volete tenere il bastone entro il diritto di restituzione applicabile.

Button

Chi è il fornitore del prodotto?

Il fornitore della chiavetta USB Xtra-PC è:
 
The GiddyUp Group
16 North Oak Street
Ventura
California 93001
USA
 
Homepage: https://getxtra-pc.io/
 
E-mail: support@giddyup.io
 
Rispetto ad altri prodotti, questo sistema operativo Linux non fa mistero del fatto che c'è una differenza tra il produttore e il fornitore. Mentre il produttore è responsabile dello sviluppo e della produzione di Xtra-PC per il computer, The GiddyUp Group è responsabile della distribuzione dei prodotti. Questo non comporta generalmente degli svantaggi per gli acquirenti. I produttori stessi spesso decidono di fare questo passo per ragioni di costo. Se la spedizione e il supporto clienti non devono essere impostati da loro stessi, più risorse finanziarie sono disponibili per lo sviluppo di nuovi prodotti. Se hai problemi con la chiavetta USB, puoi contattare il supporto via e-mail. Con una richiesta in inglese, si può essere sicuri di ottenere una risposta rapida senza che il personale di supporto debba usare prima un software di traduzione.

Logo

Informazioni generali sul sistema operativo Linux

Fin dalla sua introduzione iniziale nei primi anni '90, Linux è stato a lungo considerato una punta di diamante tra i sistemi operativi. Tuttavia, Linus ha dovuto spesso accontentarsi dei posti dietro Windows e co. nella scala della popolarità. Questo sviluppo piuttosto lento ha dato ai programmatori dei sistemi operativi Linux la possibilità di concentrarsi ancora meglio sul feedback degli utenti. La facilità d'uso è migliorata notevolmente con le versioni rilasciate negli ultimi anni. Oggi, Linux è usato dagli esperti IT così come nelle autorità pubbliche e nelle case private.
 
Una caratteristica che è rimasta costante nel sistema operativo Linux è la sua compatibilità con i sistemi più vecchi. Rispetto ad altri sistemi operativi, i produttori non ignorano i vecchi PC, ma permettono a questi proprietari di mantenere le loro prestazioni ad alto livello fino alla fine della vita del computer. La chiavetta USB Xtra-PC sfrutta questo fatto. Gli acquirenti beneficiano di un sistema operativo ben pensato senza dover aggiornare il PC a un modello più recente.
FAQ conosciute su questo prodotto
È necessario un download per usare Xtra-PC?

Il download del sistema operativo Linux non è necessario per l'uso di Xtra-PC. I programmi completi e il software sono sulla chiavetta USB fornita. Questa deve solo essere inserita nell'apposita connessione del PC o di un portatile. Come per una normale chiavetta, i programmi si aprono automaticamente dopo.
 
Ci sono altri sistemi operativi disponibili oltre a Linus?

Il produttore offre attualmente Xtra-PC solo in combinazione con Linux. Tuttavia, questa scelta non è puramente casuale. Linux è uno dei pochi fornitori di sistemi operativi che prende in considerazione anche i vecchi PC nella sua programmazione. Xtra-PC funziona su questa base e può rendere possibile dare ai vecchi computer una cura ringiovanente.

Quali sono i requisiti per l'uso?

Affinché la chiavetta USB funzioni correttamente, deve essere presente una chiavetta USB. Se non è possibile collegare la chiavetta e richiamare il sistema operativo, l'Xtra-PC non può essere utilizzato.
 
Deve essere presente un disco rigido nel PC?

Un disco rigido non è più necessario per usare Xtra-PC. Questo è conveniente per l'acquisto di un vecchio PC a buon mercato. I proprietari con esperienza informatica rimuovono il disco rigido per impedire ai nuovi proprietari di accedere ai dati memorizzati su di esso. Per questa chiavetta USB, solo il drive USB deve funzionare correttamente.

La chiavetta USB continua a funzionare come una chiavetta di memoria?

La Xtra-PC Stick non contiene solo il sistema operativo Linux, ma anche lo spazio di archiviazione per scaricare software o dati. Il produttore produce attualmente questo prodotto in tre versioni, ciascuna con 16, 32 o 64 GB di spazio di archiviazione. Quest'ultima porta il suffisso "Pro" ed è particolarmente raccomandata per uso professionale.

Button


Home Privacy Policy Data Protection Disclaimer * = Affiliate Link